• 01 Luglio 2015
  • 2271

Parte la campagna abbonamenti della Proger Chieti

La Proger Chieti è lieta di annunciare che dal 1 luglio è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per l’annata 2015/2016.

Saranno 14 le gare al Pala Tricalle di Chieti e gli abbonamenti messi attualmente in vendita, presso la sede della società, riguardano le:
    •    TRIBUNE, INTERI Euro120.00, RIDOTTI Euro 90.00 (Costo biglietti euro 12.00/9.00)
    •    CURVE, INTERI Euro 100.00, RIDOTTI Euro 70.00. (Costo biglietti euro 9.00/7.00)

Prenotando i suddetti abbonamenti in sede entro il 31 luglio, con acconto del 50% e saldo entro il 31 agosto, pagherai lo stesso prezzo della scorsa stagione:
    •    TRIBUNE, INTERI Euro100.00, RIDOTTI Euro 70.00
    •    CURVE, INTERI Euro 80.00, RIDOTTI Euro 50.00.

Per quanto riguarda invece i settori del parterre, sostenitori e 6° uomo i prezzi saranno resi noti solo tra qualche giorno e sarà nostra cura dare ampia informazione a riguardo.

La campagna abbonamenti chiuderà il 20 SETTEMBRE.

 “Stiamo approntando una squadra di talento - dichiara il Pres. Gianni Di Cosmo - lo testimoniano i volti nuovi di giocatori di rango, quali Allegretti, Abbott e Vedovato, la riconferma di coach Galli e del suo staff tecnico, e di giocatori importanti quali Monaldi e Sergio. C’è da parte nostra la volontà ferrea di completare al più presto un roster, che in A2 possa contrastare degnamente tutte le compagini avversarie e divertire i propri tifosi come e più della passata stagione. Noi ci stiamo mettendo il cuore ma questo cuore ha bisogno di essere alimentato dal calore, dalla passione e dal sostegno dei propri tifosi. Oggi più di ieri abbiamo bisogno di voi. Gli aumenti dei costi di gestione e degli adempimenti finanziari dovuti alla lega, la necessità di approntare una squadra che sia degna del nome e della tradizione di questa città in un campionato d’élite dove affronteremo compagini che hanno fatto la storia della pallacanestro, ci impongono un aumento dei prezzi. Un aumento contenuto, se paragonato a quelli ben più sensibili di tante altre piazze nostre avversarie. Un aumento, che per di più potrà essere azzerato qualora ci si appresti entro il 31 luglio a prenotare l’abbonamento con un acconto del 50%. Crediamo di aver fatto tutto il possibile per venire incontro a voi tifosi. Ci attendiamo pertanto una grande risposta, una risposta che ci incoraggi a rendere ancora più competitiva la nostra squadra e che ci testimoni il vostro calore e il vostro gradimento”.
    
#inAconTe #campagnabbonamentibasketchieti


AREA DELLA COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA
Massimo Renella

 Manifesto Campagna Abbonamenti