• 29 Giugno 2015
  • 1632

Il presidente Gianni Di Cosmo saluta il nuovo sito

Cari tifosi della Proger Chieti,

con grande piacere voglio salutare l'attivazione del nostro nuovo sito ufficiale, progettato e realizzato da OMNIBUS.net e Spinosi Marketing al fine di condividere con voi uno spazio di comunicazione più ampio e confortevole.Abbiamo voluto fortemente questo nuovo portale, perché consapevoli dell'urgenza di aprire e integrare la nostra realtà a quella di tutte le più avanzate piattaforme informative.

Rispetto al più recente passato, saremo sostenuti, in questo processo di cambiamento, da una redazione rinnovata e consapevole di dover soddisfare con maggior assiduità le esigenze della nostra utenza. L'obiettivo sarà quello di creare una porta on line di accesso veloce e  funzionale al mondo della Pallacanestro Chieti, alle sue proposte e alle sue iniziative, che come in passato non saranno solo indirizzate nell'ambito sportivo ed agonistico ma anche rivolte nel campo sociale, educativo e culturale. Vogliamo essere al centro di un progetto per la città e oggi abbiamo finalmente a disposizione uno spazio virtuale nel quale potremo ospitare tutti i tifosi, gli amici e i partners che vorranno far parte della nostra famiglia.

Un ringraziamento particolare va pertanto a tutte quelle persone che hanno seguito le complesse fasi di progettazione, realizzazione, transito e attivazione del nuovo sito e anche a tutti coloro che da oggi in poi se ne prenderanno cura, per rendere sempre più bella e confortevole la nostra casa digitale.

Saranno naturalmente graditi sia il vostro sostegno che i vostri suggerimenti al fine di innescare un processo migliorativo che renda il nostro portale sempre più funzionale alle richieste e alle problematiche che proporrete di volta in volta. Fateci pervenire, se necessario, anche le vostre critiche, ne terremo certamente conto.

Non resta altro, sperando che il nuovo sito sia di vostro gradimento che congedarmi da voi con un caloroso FORZA FURIE!

Buone vacanze!

ING. GIANNI DI COSMO
Presidente della Proger Chieti

AREA DELLA COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA
Massimo Renella